Social + | 390 euro

Dopo la realizzazione di un sito web, la prima operazione da eseguire è l’indicizzazione, per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca. Subito dopo arriva il social media marketing: il successo dei social network rende queste community un’importante opportunità per promuovere la propria attività, ma per farlo in maniera efficace serve un’accurata strategia…Ti proponiamo indicizzazione e social strategy a 390 euro!

Dettagli dell’offerta:

  • Social strategy: creazione e personalizzazione di una pagina Facebook aziendale, di un profilo su Google My Business e rivendicazione dell’attività su Google Maps.
    Progetteremo grafiche e cover accattivanti che invitino all’azione, creeremo i primi post e ti insegneremo come continuare poi da solo, per ampliare i tuoi contatti, relazionarti e fidelizzare i clienti.
  • Il sito sarà ottimizzato per la ricerca su Google attraverso l’installazione e la gestione di un plug-in SEO (Search Engine Optimization), saranno scelte e promosse singole parole-chiave per tutte le pagine del sito. Iscrizione del sito a Google Analytics e Strumenti per i Webmaster. Iscrizione ai più diffusi siti di ricerca.
  • 2 ore di formazione per la corretta gestione del plug-in SEO e della pagina Facebook.

Questa offerta è consigliata per chi ha già acquistato il pacchetto “OK WEB”.

Vedi tutte le offerte >>>